Dolore alla digitopressione schiena

Buongiorno è da circa 1 mese che ho dolore alla palpazione di un processo spinoso...alla base del collo.

Sono andato da osteopata, fisiatra e fisioterapista.

Tutti e tre concordano sul fatto che sia un problema di natura muscolare, contrattura.

Però a me fa male al tatto proprio l osso della schiena.

Non è che non mi fidi delle consulenze che ho fatto ci mancherebbe, ma da 8 giorni prendo anche il sirdalud da 4 mg prescritto dal fisiatra.

Il dolore non è peggiorato ma è ancora lì.

Ora siamo a poco più di un mese.

Ci tengo a precisare che non è un dolore invalidante nel senso che io riesco a fare tutto senza avvertire dolore.

Il problema è solo se lo tocco.

Cos altro dovrei fare secondo voi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 7k 246 2
Faccia una rmn centrata sul punto algico e poi se ne può discutere razionalmente.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
Utente
Ho appena fatto un RX che sembra non evidenziare nulla alla colonna
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 7k 246 2
Visto il persistere del disturbo, faccia la rmn.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294