Referto rm cervicale

Salve dottori, ho 52 anni e vorrei porvi l'esito di RM cervicale fatta a giorni e chiedere un vostro parere, da premettere che faccio sollevamento pesi da 20 anni e che non ho nessun dolore o fastidio ma ho voluto ripetere l'esame dopo 9 anni perché nel passato ho sofferto di dolori cervicali, vi elenco il risultato: Studiati i corpi vertebrali e gli spazi compresi tra C1 e C7.
Regolare la fisiologica curvatura sul piano sagittale.
A livello C2-C3 canale spinale con ampiezza regolare con presenza di moderato bulging discale mediano.
A livelloC3-C4 canale spinale con ampiezza regolare con presenza di moderato bulging discale circumferenziale.
A livello C4-C5 canale spinale con ampiezza regolare con presenza di moderato bulging discale circumferenziale.
A livelloC5-C6 canale spinale di ampiezza regolare con presenza di protezione discale paramediana destra.
A livello C6-C7 canale spinale con ampiezza regolare con presenza di moderato bulging discale paramediana sinistro.
Assenti focolai di incremento del segnale RM a carico delle spongiose ossee vertebrali.
Grazie in anticipo per che mi risponde
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Sembrerebbe che Lei sia a posto.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore , quindi posso continuare a fare sport (sollevamento pesi)magari in maniera più leggera? Distinti saluti
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Secondo me sì.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294