Una visita neurochirurgica

GENTILISSIMI DOTTORI
è da qualche mese che vi scrivo ,agiornandovi sulla mia situazione e chiedendo il vostro parere che mi è stato di grande aiuto e utilità;dalla RMN è stata riscontrata un'ernia cervicale c5-c6, ho eseguito una visita neurochirurgica e ho seguito la seguente cura
tricortin punture
lioresal
eufans
ho terminato la cura ma il pollice sx è rimasto addormentato e spesso ho formicolio al braccio sx, premetto che il dolore al collo alla spalla e al braccio sx che mi torturava i primi mesi è scomparso da solo dopo aver sospesso le cure di antinfiammatori,gradatamente sono migliorato, ora non sò cosa devo fare, il neurochirurgo mi aveva parlato aventualmente dell'intervento ma io vorrei evitare. Cosa mi consigliate?mi hanno pure consigliato terapie per far rientrare l'ernia, cosa ne pensate?
vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione
cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
I suoi disturbi sono oramai l'esito della radicolopatia da ernia discale. Solo se il suuo quadro dovesse peggiorare è consigliabile a questo punto l'intervento. Non vi sono cure per fare rientrare l'ernia, questa spontaneamente tende a ridursi di volume per disidratazione.

Dr. Antonio Zingale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie mille per la sua cortese attenzione e disponibilità, seguirò il suo consiglio.
Buona giornata