Dolore post operatorio

Salve 2019 intervento di erniectomia l5s1 dopo 6 mesi precisi un secondo intervento per recidiva.
Poi il 29 agosto 2023 il terzo intervento per artrodesi vertebrale sempre l5 s1, vengono messe 4 viti e una placca, i primi 20 giorni sembrava andar bene, dopo di che fino ad oggi un inferno, dolori a tutta la lombare maggiormente a sn, mpedimenti nei movimenti e 24 su 24 dolori sia in piedi che seduta o a riposo.
Diversi farmaci presi cortisonici arcoxia tanto da rovinarmi anche lo stomaco ma nulla di nulla, soffro sempre e ogni giorno sento che peggioro.
Ho fatto risonanza magnetica senza contrasto ho visto il chirurgo che mi ha operata ben tre volte ma lui continua a dire che l intervento è andato bene e puntualmente mi da posturale da fare.
Ma io anche nella posturale soffro tantissimo e non riesco a fare nemmeno eserci come si deve, ho troppo dolore.
Ho fatto tecar ho fatto laser ma nulla di nulla.
Ho dolori molto più importanti da prima che facessi l intervento.
Sono una mamma giovane e non riesco nemmeno più oltre che fisicamente anche mentalmente ad affrontare la mia vita.
Tutto è un incubo, la mobilità e pari al 2% io ho dolori atroci quando mi piego quando mi vesto quando cammino...non ne posso più.
Vorrei capire se è possibile qualora ci fosse un altra strada da percorrere, cosa e come fare per avere un po di sollievo.
Anticipatamente ringrazio
[#1]
Dr. Lorenzo Nigro Neurochirurgo 110 4
Salve,

Ovviamente dovrebbe essere visitata.

Se il sistema di stabilizzazione è ben posizionato, bisogna sospettare che lei abbia una sacroilieite.

Dr. Lorenzo Nigro
Neurochirurgo
Centro Chirurgico Toscano, Arezzo
nigro.nch@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
È stato gentile e celere nella risposta però a sto punto perché nonostante ho preso in primis brufen 600 poi arcoxia per ben 3 cicli da 7 giorni e altri cicli di deltacortene ad oggi sono peggiorata invece che migliorata? Ma mi fa bene continuare fisioterapia nonostante dolorosa e massaggi decontratturanti fatti a domicilio da un fisioterapista di fiducia che adotta il metodo furter sia a tutta la lombare che al piriforme come da ultimo consiglio del chirurgo?? Grazie poi non vi disturbo più e vi chiedo scusa se lo faccio. Grazie
[#3]
Dr. Lorenzo Nigro Neurochirurgo 110 4
Può provare con la fisioterapia.

Se il dolore persiste consiglio di prendere in considerazione la presenza di una sacroileite.

Dr. Lorenzo Nigro
Neurochirurgo
Centro Chirurgico Toscano, Arezzo
nigro.nch@gmail.com