Infiammazione nervo sciatico

Salve, è da un po’ di tempo che ho un dolore che parte dalla bassa schiena e si irradia su tutto l’arto destro fino al piede con intorpidimento e debolezza muscolare.
Ho effettuato la radiografia ed il referto dice: Ridotta la fisiologica lordosi lombare.
Lieve rotoscoliosi destro convessa dorso-lombare ad ampio raggio.
Segni di spondilosi, senza osteofitosi.
Ridotti in altezza gli spazi discali L4-L5 ed L5-S1.
Sto effettuando punture di Voltaren e Muscoril ma al minimo sforzo il dolore si fa sentire.
Quale sarebbe la soluzione da adottare?

Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Lorenzo Nigro Neurochirurgo 110 4
Salve,

Dovrà sottoporsi a risonanza magnetica lombosacrale.

In seguito dia pure informazioni.

Dr. Lorenzo Nigro
Neurochirurgo
Centro Chirurgico Toscano, Arezzo
nigro.nch@gmail.com