Frattura vertebrale

salve e grazie in anticipo per l risposte
ho 18 anni e a causa di un incidente ho riportato fratture di l2 e l4 sono stato operato e mi hanno messo 2 barre di titanio e 8 viti volevo sapere se al completamento dei 3 mesi di busto avro problemi nel piegarmi e nel fare le attività che facevo prima grazie in anticipo.

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non ci dice che tipo di attività svolgeva prima dell'incidente. In genere il ritorno alle attività pregresse è la norma. Che tipo di busto Le è stato consigliato e perchè?
Cordialmente