Dolori lombari

Buongiorno, è da un po' di tempo che accuso delle fitte alla zona lombare. Molte volte mi capita quando dormo, nn riesco a girarmi nel letto; a volte anche se mi piego per prendereuna cosa da terra, è possibile che sia un' ernia? Pratico fitness ma nn accuso dolori lombari. Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

la cosa da fare é recarsi dal proprio medico per una visita. Il suo medico provvederá a prescriverle gli esami del caso in funzione della visita clinica.
La sintomatologia tipica dell'ernia é la lombosciatalgia, ovvero un dolore irradiato lungo l'arto inferiore, o la lombocruralgia, ovvero un dolore che si irradia in regione inguinale. Da ció che scrive non sembra riferire questi sintomi.
Cordialitá,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com

[#2]
dopo
Utente
In realtà ho avuto per un po di tempo dolore all'inguine destro tanto da crearmi fatica nel camminare. ma nn è frequente