Protusione discale l5 /s1 bilaterale

Buongiorno, il mio problema è cominciato 4 anni fa, quando sono stata dianosticata con : protusione discale bilaterale L5 /S1 più pronunciato sulla parte destra. Ho fatto le terapie, ginnastica vertebrale e la cura con Nicetile e Dicloreum. Il mio dolore non si è ancora risolto.
Sono veramente disperata e stanca di vivere con il dolore !!!
Cosa posso fare nel mio caso ??? Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Sig.a, dovrebbe trascrivere il referto intero della rsi. e spiegare perfettamente i Suoi disturbi.
Cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294