Il mio problema e' che sento dei rumori nel collo che raggiungono la testa, sono dei rumori tipo

salve sono una ragazza di 25anni, non so piu a chi rivolgermi riguardo un mio disturbo molto fastidioso, sono stata dal dentista, dal reumatologo e da un ortopedico. il mio problema e' che sento dei rumori nel collo che raggiungono la testa, sono dei rumori tipo muscolari, li avverto quando sono sdraiata e altre volte quando sono seduta, tutto questo lo avverto ogni volta che muovo leggermente il collo, non e' il classico scrocchio del collo ma rumori piu intensi all'interno, oltre questo ho anche dolori alle braccia e spalle , sempre pero' quando sono in posizione sdraiata, per esempio quando vado a dormire, come se non riuscissi a trovare posizione alle braccia, ma basta che mi alzo e tutto passa. spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a capire di cosa si tratta.
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Cara signora,
dal numero e varietà di consulti chiesti e dalla sintomatologia esposta è verosimile che i suoi disturbi siano da ascrivere ad un grave stato ansioso.
Un consulto psichiatrico per intraprendere un programma terapeutico idoneo potrà farla cettamente farla vivere più serenamente.
Cordialità

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com