Le ha scritto dei tre anni

mi rivolgo a lei dr. migliaccio, spero che si rcordi di me.
Sono l'utente che le ha scritto dei tre anni di coccigodinia dal 2006 per l'appunto.
Volevo solo un parere suo sul coefferalgan, visto che lo prendo, ovviamente sotto prescirzione di un terapista del dolore, una compressa ogni sera ed è l'unico farmaco che ha stoppato il dolore, dopo tre anni che non avevo una sola ora di pace. La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
mi fa piacere che Lei stia bene, ma le chiedo: in tre anni di sofferenza nessuno aveva mai pensato a darLe quel farmaco? Ed ora il dolore è scomparso definitivamente o è necessario assumere continuativamente il farmaco?
Mi interessa avere queste risposte perchè i casi di coccigodinia giunti alla mia osservazione, tutti erano ribelli alla terapia medico-conservativa, trovando una buona risoluzione del dolore solo con l'intervento chirurgico.

Cordialmente