Soluzione nevrite

Buonasera, circa 5 mesi fa ha subito un intervento di labioplastica con esiti disastrosi (mi hanno asportato completamente le piccole labbra). Al di là di ciò che ho subito e sto subendo a livello psicologico, ad oggi continuo ad accusare un bruciore intenso che non sento solo quando dormo. Dopo aver fatto diversi accertamenti a livello ginecologico, mi è stato detto che potrebbe trattarsi di nevrite. Sono disperata. Come posso sapere se effettivamente è nevrite?Esiste una soluzione? (Ho provato anche creme a base di cortisone ma non hanno avuto alcun esito) e attualmente sto assumendo Pelvilen forte ma non succede nulla.
Ringrazio infinitamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,credo che il Suo problema vada valutato da un Dermatologo e da un chirurgo plastico, alle cui sezioni trasferisco il Suo post.

Cordiali saluti