Il dolore è proprio insostenibile

Buonasera,ho questo problema,è un mese che ho male da sopra l'osso sacrale(fianco destro)all'inguine quando cammino e quando faccio determinati movimenti,siccome faccio un lavoro pesante ho fatto i raggi e l'esito è stato: Iniziali manifestazioni spondilosiche lombari,Spazi intersomatici conservati,Dismorfismo del passaggio lombo sacrale con lombarizzazione di S1.
Ora,siccome di mal di schiena ne ho sempre sofferto ma mai come ora,cosa devo fare?una risonanza può aiutare a vedere meglio se cè qualcos'altro?non riesco più a camminare bene ed ora il dolore è proprio insostenibile....

GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Si, certamente una RMN potrà essere utile per lo studio delle parti "molli" della colonna lombare, ossia disco,radici nervose ecc., ma possono essere necessari anche altre indagini utili per la diagnosi.
Tali prescrizioni però possono scaturire solo da una accurata visita medica che dovrà indicare la soluzione terapeutica più idonea.

Cordiali saluti