Da ginocchio fino pianta del piede sinistro dolore formicolio

Buonasera Dott.ri
Nel post precedente segnalavo un formicolio a tutta la gamba sinistra , ora alla coscia non avverto più il formicolio , però dal ginocchio fino alla pianta del piede sinistro sento dei leggeri fastidi , per esempio quando cammino sento la rotula del ginocchio che tira e avverto un leggero dolore , quando dormo è mi giro a pancia sotto sento dal ginoccio fino alla pianta del piede un formicolio e tirare ... io spesso faccio sport , ma quando corro non avverto un dolore forte ...... se mi potete aiutare a capire grazie a tutti felice serata
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Per aiutarLa a capire, dovremmo, per prima cosa, capire noi.
Per capire e quindi fare una diagnosi è necessaria la visita medica.
E' mai stato da un neurochirurgo o un neurologo?
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
No , non sono mai stato da un neurologo , penso che questo sintomo sia frequente leggendo le varie domande che sono state fatte ...

Potrebbe essere una vena infiammata ?

[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Per aiutarLa a capire, dovremmo, per prima cosa, capire noi.
Per capire e quindi fare una diagnosi è necessaria la visita medica.