Stanchezza occhi visione confusa collo appesantito

Mi chiamo Davide,ho 24 anni, è qualche anno che accuso stanchezza agli occhi,sonnolenza,visione confusa,mi sento intontito,quando giro la testa un po velocemente,mi sento come se avessi bevuto un po...Puo essere dovuto alla cervicale?Cosa posso fare? Grazie tanto a chi avra premura nel rispondermi..

[#1]
Neurochirurgo attivo dal 2009 al 2010
Neurochirurgo
Da quanto tempo soffre di questa affaticabilità?

E' una stanchezza debolezza muscolare che aumenta durante i periodi di attività e migliora dopo un periodo di riposo?