Il collarino dopo questo il dolore

BUONA SERA,HO COMINCIATO CON UN MAL DI SCHIENA, E DOLORI FORTI E POI CON I DOLORI DELLE GAMBE E DELLE MANI E BRACCIO DESTRO, E POI DELLE SCARICHE ELETTRICHE COME DELLE PUNTURE DE UN AGO, SULLE MANI, PIEDI, SCHIENA, ME HANNO MANDATO A FARE DELLE RM, ALLA COLONNA LOMBROSACRALE E ESCI TUTTO APOSTO E POI RM ALLA COLONNA CERVICALE, E USCITO AC6-C7: DISCRETA DISLOCAZIONE EXTRA-LATERALE DESTRA DEL ANELLO DISCALE POSTERIORE, CON IMPEGNO DEL CANALE DI CONIUGAZIONE,PRIMA DI SAPERE QUESTE RISULTATI ME HANNO FATTO DELLE PUNTURE DI SOLDESAM INIET 1ML 4MG I CONF, SOLDESAM FTE IM IV 3F 2ML 8MG, 1 CONF. LE HO FATTE E NON CAMBIAVA NULLA, HO DOVUTO ANDARE A PRONTO SOCCORSO, PERCHE MI SONO BLOCCATA CON IL BRACCIO DESTRO E LI ME HANNO POI ME HANNO MANDATO FARE DELLE PUNTURE DI DICLOFENAC, 5 GIORNI 2 PUNTURE AL GIORNO, MA SOLO HO FATTO 2 GIORNI NO HO POTTUTO CONTINUARE PERCHE AVEVO DOLORE FORTISSIMI DI STOMACO, BRUCIORE STAVO MALISSIMO, E ME HANNO MESSO IL COLLARINO DOPO QUESTO IL DOLORE E CALATO, PERO CONTINUO CON QUESTE FORMICOLLIO E SENSAZIONE DI PUNTURE DI AGO MOLTO FORTE, ADESSO ME HANNO INVIATO A FARE ANCORA TERAPIA DI SOLDESAM, IO HO PAURA DI FARLO, HO FATTO APUNTAMEBNTO CON IL NEUROCHIRURGO CHE ANCORA SARA A DICEMBRE,MENTRE IO CONTINUO CON IL DOLORE MOLTO DI MENO DA QUANDO HO MESSO IL COLLARINO PERO CONTINUA, VORREI UN PARERE DA LEI DOTTORE, E DELLE INDICAZIONE DA FARE,TUTTE QUESTE MEDICINALE ME LA HA DATO IL MEDICO DI BASE, LE RINGRAZIO PER IL VOSTRO TEMPO E ASPETTO ANSIOSA LA VOSTRA RISPOSTA!SECONDO LEI DEVO FARE ANCORA QUESTE PUNTURE?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
pur nei limiti della consulenza a distanza, da quel che riferisce, credo che responsabile dei Suoi sintomi sia l'ernia discale a C6-C7.
E' probabile che sia necessario l'intervento chirurgico soprattutto per non continuare l'inutile terapia con cortisonici,ma on-line non posso ovviamente confermarlo.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
BUONA SERA DR.GIOVANNI, PRIMA LE RINGRAZIO PER AVERMI RISPOSTO,MA VORREI SAPERE LA UNICA SOLUZIONE DOPO LA TERAPIA CON CORTISONICI, E IL INTERVENTO? MA QUANTO E RISCHIOSO?, LA VERITA LE DICO HO UNA PAURA GRANDISSIMA, E TANTE DOMANDE DI FARLE, MA COME DICE LEI ON LINE NO E CHE PUO CONFERMARE NULLA, MA CI METTE ANCHE CON LEI TANTO TEMPO PER AVERE UN APUNTAMENTO? HO 33 ANNI, HO DOVUTO LASCIARE IL MIO LAVORO PERCHE NON RIESCO PIU A FARLO,SECONDO LEI COSA DOBREI FARE?
LE RINGRAZIO MOLTO PER LA SUA RISPOSTA E PER IL SUO TEMPO.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
la terapia farmacologica serve per far regredire i sintomi ma non la causa, cioè il dolore ma non ciò che provoca il dolore.
Se è necessario l'intervento, esso può essere risolutivo.
Per un eventuale appuntamento provi a contattare i numeri che trova nella mia scheda personale cliccando sul mio nome.

Cordialmente