Tac celebrale

salve vorrei conoscere con attenzione gli esiti di questa tac ( rischi e quant'altro):
esiti di intervento di craniotomia parietale destra con lembo osseo in buona posizione . a livello del sottostante focolaio chirurgo si rileva un incremento volumetrico della risidua raccolta extrassiale situata alla convessita' fronto-parientale destra, che attualmente impronta le sottostanti circonvoluzioni ed il ventricolo laterale destro , e determina un lieve shift controlaterale della linea mediana . invariata la piccola raccola subdurale cronica gia' nota, situata a livello della convessita' celebrale di sinistra
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Significa che ci sarebbe ancora un residuo di un ematoma operato.
Presumo che il paziente sia ancora ricoverato, se non lo fosse deve recarsi subito presso il Pronto Soccorso.

Cordiali saluti