Insensibilità gamba destra dolore

Salve,ho 21 anni e da 9 anni a questa parte ho problemi alla gamba destra.
Inizia con un dolore forte nella zona lombare simile a delle lame che mi attraversano,continuando con un il sovrapporsi di un formicolio che mi attraversa la gamba fino all'alluce, finendo con l'insensibilità di tutta la gamba fino all'altezza del tallone. Facendo così cedere totalmente la gamba per max un gg finchè grazie alle punture il problema svaniva.

Però 3 mesi fà mentre ero a lavoro,da un momento all'altro, la gamba e la zona lombare hanno iniziato all'improvviso a farmi male forte e sono stata subito ricoverata ma pur facendo sia risonanza(senza contasto) sia elettromiografia e tac non è stato rilevato alcun problema,e sono stata dimessa con una semplice diagnosi di Lombosciatalgia acuta.

La cura assegnata è stata di una serie di farmaci a base di cortisone, antibiotici e vari antidolorifici con l'uso frequente durante le ore diurne di un bustino e fisioterapie che non hanno fatto altro che procurarmi altro dolore.

Il bello è che tutt'ora sto così, non posso stare per più di un'ora in piedi che mi inizia a fare male etc etc..

Non sò più dove sbattere la testa...cosa può essere? o in che centro specializzato in questi problemi posso rivolgermi per mettere fine a tutto questo?

[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Il dolore lombare con relativa irradiazione all'arto inf. si presenta se Lei flette o ruota il tronco?
Ha mai fatto le x-dinamiche lombari?
Trascriva i referti della tac e rmn.
Cordialmente.