Ernia a disco

ciao ho 18 anni e venerdi mi sono operata di ernia a disco è normale che ho ancora dolori alle gambe sopratutto a quella sinistra avevo un ernia l4 l5 che comprimeva sull'nervo sciatico molto era un ernia molto grandeee! è normale tutto cio ke ancora dolori!!!????
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Diciamo che è ancora nei limiti di norma, ma il dolore dovrebbe essere in evidente via di risoluzione.
Se fra qualche settimana non si riscontrasse un migloramento notevolissimo, allora chieda al Suo Chirurgo se non sia il caso di aiutarLa con una terapia antireattiva di supporto, per un breve periodo.
Cordiali saluti.