Angioma cavernoso apice cranio

Buon giorno, a mia figlia, nata a fine settmebre, dopo circa una settimana dalla nascita è comparso un angioma sulla teca cranica, appena dietro la fontanella.
Inizialmente era piatto, poi ha iniziato ad ispessirsi.
All'ecogarfia, eseguita 20 gg fa risulta:
In corrispondenza dei lvertice si evidenzia voluminoso emangioma di circa 3.7 cm per uno spessore di circa 13 mm, ampiamente vascolarizzato al controllo ecocolordoppler. La teca cranica non pare interessata, all'indagine ecografica.

Abbiamo consultato un dermatologo, che ci ha consigliato una terapia con propanololo in regime di ricovero. Il nostro pediatra però dice di aspettare, che l'angioma si dovrebbe ridurre con la crescita.
Il fatto è che è molto visibile e il rischio di trauma è molto elevato.
Che cosa mi consiglia?
Si può intervenire a livello chirurgico senza rischi?

Grazie
ASX
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Se è un angioma cutaneo, credo che si possa attendere come dice il collega,ma non potendo esaminarlo direttamente, non mi sbilancio più di tanto.
Un controllo neurochirurgico potrebbe essere anch'esso utile.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sollecita risposta, faremo un controllo da un neurochirurgo.
Saluti