Affossamento sul cranio

Buonasera,
mi sono accorto che mi si è formato un affossamento sulla testa si trova sopra l' orecchio ds e in corrispondenza del sopracciglio ds,più che una fossa ha la forma di un solco intorno cè duro ed è leggemente dolorante al tatto,non mi ero mai accorto prima di questo affossamento.(nè ricordo di averci sbattuto)
Circa 15 anni fa ebbi un forte trauma cranico sullo stesso lato ma dietro la nuca,e li mi è rimasto un affossamento con una punta dura ,mi chiedo se quest affossamento possa essere legato all 'episodio di 15 anni fa..?
oppure cosa potrebbe essere?vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Senza valutare direttamente questa "anomalia" è veramente difficile dirlo. Il Suo medico ha qualche idea?
[#2]
dopo
Utente
Veramente non ho consultato ancora il mio medico,ma le volevo chiedere potrebbe essere che ho preso qualche botta senza rendermene conto? se fosse stato cosi rimane questo affossamento? oppure cos 'altro potrebbe essere...
[#3]
dopo
Utente
Potrei sapere qualcosa..?

[#4]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Senza una visita diretta, non saprei cosa dirLe.