Malformazione

salve,
forse sto per fare una domanda molto sciocca, mi scuso eventualmente in anticipo.
io ho un segno sulla fronte, possiamo definirla una piccola "malformazione" delle ossa della fronte.
nulla di strano o di preoccupante, come è noto c'è chi ha le ossa un po' più spigolose e sporgenti.
semplicemente, negli ultimi tempi questo piccolo segno, questa formazione che sembra un po' un graffio, mi è sembrata accentuato.
può essere perché ho cambiato taglio di capelli, o perché negli ultimi mesi sono dimagrito di quasi dieci kg.
volevo solo chiedere a voi esperti se sono cose da tenere sotto controllo, o soggette a cambiamenti per motivi patologici, come ad esempio i nei.
mi rendo conto che la domanda è stupida, ma è una curiosità che solo voi esperti potete togliermi.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Se fosse qualcosa di serio, il Suo Dottore Le avrebbe fatto eseguire una TAC cranica per osso.
Se non lo ha fatto, vuol dire che non vi è motivo di preoccupazione.
Saluti