Problema

ho trent'anni e sono chiaramente ipocondriaca. Tralascio tutti i sintomi vari e vaghi che mi affliggono e vado dritta all'ultimo in ordine di tempo: quando ho i piedi freddi (sia di temperatura che a riposo), quando mi alzo la mattina dal letto o dopo aver riposato e appoggio i piedi in terra, le piante dei piedi mi tirano, basta un passo o due e passa tutto. Posso farmi predere dal panico o mi rassegno alla follia?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
se i sintomi sono soltanto quelli descritti, è probabile che non sia nulla di rilevante.
Il Suo medico cosa dice?
Forse è un problema di circolazione venosa, non credo di competenza neurochirurgica.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Ho chiesto un parere ad un ortopedico, che mi ha detto che potrebbe trattarsi di fascite plantare. Il dolore è insorto durante dei trattamenti alla schiena, fatti proprio dall'oropedico in questione per problemi dovuti principalmente a scoliosi e a dolori dovuti ad una anestesia lombare (epidurale) fatta anni fa. Altri sintomi non saprei, non credo di essere molto attendibile, poichè tendo a considerare qualsiasi cosa come tale!
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
senza una visita diretta non è possibile fare alcuna ipotesi diagnostica. Se Lei ha subito una anestesia peridurale, anche anni fa, potrebbe esser necessario fare degli approfondimenti diagnostici per valutare possibili,anche se molto rari, esiti di quella puntura.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, La saluto con cordialità