Stenosi lombare

Gradirei sapere quale riabilitazione è necessaria dopo l'intervento di "INTERLAMINOARTRECTOMIA PARZIALE IVL - VL e VL - I S "
a sinistra in anestesia generale, dopo aver indossato per 5
settimane un busto ortopedico con 5 stecche in acciaio.
Ringrazio e porgo cordiali saluti.VI-GI.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
ne deve parlare con chi L'ha operata. Noi a distanza non possiamo dare indicazioni terapeutiche e comunque, nel Suo caso, sarebbe impossibile senza vedere la documentazione clinica e senza valutare ciò che eventualmente necessita di riabilitazione.
Può anche consultare un medico Fisiatra che poi darà indicazioni al Fisioterapista.

Con cordialità