Dolore zona lombare

Buonasera, premetto di essere una ragazza di quasi 20 anni molto in sovrappeso. Nonostante questo difetto mi muovo molto e pratico molto sport. Da più di un anno ho frequenti e dolorosissimi mal di schiena. Il problema però è che non si tratta del solito dolore alla zona lombare (quello che normalmente si avverte lavando i piatti o spazzando il pavimento) ma invece avverto come un perenne crampo che mi dura settimane intere e non mi permette di muovermi dal letto, in più se la situazione peggiora mi mancano le forze su braccia e gambe.
Ho fatto una radiografia totale alla schiena e la colonna vertebrale è perfetta. Per superare il dolore devo fare 8-10 iniezioni di artrosilene e muscoril. Quale può essere il problema? Ho fatto vedere la radiografia ad un neurochirurgo che mi ha detto che probabilmente ho un disco che si sta degenerando a causa di un anestesia lombare (fatta per un intervento al ginocchio a dicembre 2011) e in più mi ha detto che non può essere dovuto al peso per via della giovane età. Ma il mio non è affatto un dolore a livello d' ossa ma bensì a livello di nervi o muscoli. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo per i chiarimenti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazza,
Lei è stata visitata da un neurochirurgo e non Le ha consigliato nulla, pur avendo avanzato il sospetto di una patologia discale?
A maggior ragione, a distanza, senza visitarLa, senza conoscere la Sua storia clinica, è impossibile orientarsi in una qualsiasi ipotesi diagnostica.

Inoltre risulta difficile pensare che una patologia discale degenerativa possa essere la conseguenza di una anestesia spinale.

Il consiglio che Le posso dare è di riconsultare il collega e farsi dire come affrontare il Suo problema.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti