Per non trovarmi con molto dolore e dover fare iniezioni di dicloreum ogni 5-10 giorni

SOFFRO DI ERNIA DISCALE L4L5 A DESTRA E L5S1 A SINISTRA
HO 46 ANNI E MI E’ STATO SCONSIGLIATO DI OPERARMI MA NON POSSO FARE ALCUNO SFORZO
PER NON TROVARMI CON MOLTO DOLORE E DOVER FARE INIEZIONI DI DICLOREUM OGNI 5-10 GIORNI
VORREI UN CONSIGLIO SE OPERARMI ANCHE SE HO MOLTA PAURA DI TROVARMI ….PARALIZZATA
E IN QUALE ISTITUTO ANDARE EVENTUALMENTE, HO UNA FIGLIA DI 4 ANNI E QUALCOSA DEVO FARE?
GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
chi e perchè Le ha sconsigliato l'intervento? Chi glielo ha sconsigliato Le ha anche detto che, seppur raramente, puà rischiare il danno alle radici nervose che innervano i muscoli degli arti inferiori e avere dei deficit del movimento?
Io non posso ovviamente sapere quale sia la Sua condizione clinica e se l'intervento è da fare o no, ma la decisione di attuare o meno una operazione chirurgica deve essere competentemente motivata.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
grazie, mi e' stato consiglianto dalla clinica s. gaudenzio di novara, sinceramente, e io soffro infatti molto al piede sinistro zoppicando, mi hanno prescritto un plantare che posso portare solo con scarpe da ginnastica, e anche io penso che mi hanno visitato alla leggera, e che l' intervento risolverebbe l'ernia come dice il mio medico di base che finche' l'ernia c'e' il dolore c'e'....ma ho un po' di timore e vorrei solo se possibile sapere dove poter trovare un ospedale con un neurochirurgo che non sia certo novara a questo punto
per potere risolvere questo deficit che mi porta lentezze, dolori, e non poter prender in braccio mia figlia che ha 4 anni e che sa che mamma ha mal di schiena,
e se dopo l'intervento, la ripresa e' lunga?
grazie siete molto gentili
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
L'Italia è piena di Ospedali e Cliniche dove si pratica la Neurochirurgia