Una tvp dx non riscontrata che mi ha poi causato una ebolia polmonare

Salve, sono stato operato per ernia discale L4-L5 L1 dx in fase espulsiva nel 2005 a parte una TVP dx non riscontrata che mi ha poi causato una ebolia polmonare (non mi è stato dato né prima né dopo l'intervento anticoagulanti, e tra l'altro avendo dei decimi di febbre mi curavano per ifluenza). Ora mi ritrovo con sindrome della cauda equina (incontinenza fecale, ritenzione urinaria, anastesia a sella, disfunzione erettile, tutto ciò confermato da vari esami con ricca documentazione) e sofferenza neurogena L4-L5-S1-S3-S4-(S2) tutto questo subito dopo l'intervento, prima naturalmente non accusavo di questi disturbi come si può accertare dalla cartella clinica durante il ricovero, il mio medico dice che io sono stato operato L4-L5-L5-S1 e che quindi questi problemi non possono essere causa dell'intervento. Io sono certo che qualcosa sia andato storto durante l'intervento. Quindi chiedo se questo è potuto accadere. Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Si è potuto accadere