Protrusione discale mediana in C3-C4

Egregio professore,
sono una uomodi 53 anni, ha cui dopo una risonanza magnetica è stato diagnosticato questo esito: "a livello C3-C4 è presente una minima protusione discale mediana in C3-C4 che cosa mi consiglia come terapia".

Grazie infinite
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi scusi. Perchè ha fatto la RM cervicale?
[#2]
dopo
Utente
Professore mi perdoni se non sono stato preciso nella mia esposizione. Ho da tempo dolori e forte irrigidimento dei muscoli del collo, e dopo aver provato massaggi e terapie varie da poco o dei forti dolori alla spina nella parte centrale. A questo punto mi sono deciso di fare una risonanza prima di intraprendere altre strade, con il risultato che le ho mandato.
Grazie per la risposta.