Saltuari stati di confusionali

Gentile professionista, vorrei esporle il mio problema.Da circa un anno, in maniera saltuaria, ma con frequenza quasi quotidiana,soffro di stati confusionali, e la sensazione è quella tipica di intontimento.In talune circostanze avverto una sensazione d'intorpidimento del viso.In altre rare occasioni ho avvertito una sensazione passeggera e rapida di sbilanciamento.Ho effettuato presso il mio cardiologo di fiducia esami quali l'elettrocardiogramma a riposo nonchè un eco color doppler.L'esito di tali esami è stato negativo, ed il professionista in questione,non ha evidenziato alcuna patologia.Premetto che pratico regolarmente sport.Alcuni mesi or sono, ho sofferto di un episodio di perdita di coscienza e trasportato presso il p.s,dagli esami ematici effettuati,non è emerso nulla,i valori erano normali.Presento diverse ernie del disco,alla zona lombare e cervicale.Dagli esiti di analisi ematiche, non è emerso nulla di anomalo.Da alcuni gg. assumo Kessar 10mg, per problemi d'infertilità.
Le chiedo gentilmente di potermi dare un parere.Ovviamente seguirà un consulto medico.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
un parere a distanza è difficoltoso. Non ho idea da cosa possa derivare lo stato confusionale se di esso non vengono riferite le caratteristiche in modo particolareggiato.
Anche per la perdita di coscienza non è agevole ipotizzare una causa.
Faccia il Suo consulto e poi si vedrà

Cordialmente