Gamba sinistra

gentile dottore,
ho un forte dolore alla gamba sinistra mi tira molto fino alla caviglia e mi impedisce di svolgere le mie normali funzioni lavorative nonostante gli antidolorifici come voltaren e muscolid e 3 punture di toradol prescritte in ospedale finito per il troppo dolore ...
ho eseguito una risonanza lambo-sacrale senza contrasto,l'esito della risonanza è stato:Stenosi canalare su base costituzionale con conseguente affastellamento delle radici della cauda.
Regolare delineazione del cono midollare.
ernia discale posteriore mediana paramediana dx a L1-L2
Protusione discoanulare a L2-L3 e L3-L4
Ernia discale posterior mediana paramediana sin parzialmente migrata in basso, nel contesto di una protusione discoanulare , a L4-L5
Protusione discale posteriore mediana ad ampio a L5-S1
Coesistono generiche note degenerative discosomatiche diffuse

Vorrei sapere cosa ho? e maggiori spiegazioni in riguardo e come mi devo comportare?

grazie mille
[#1]
Ortopedico, Neurochirurgo attivo dal 2012 al 2018
Ortopedico, Neurochirurgo
Gentile signore,
Da quanto da lei esposto si evince che il dolore accusato all'arto inferiore sinistro potrebbe essere in relazione con il quadro del referto RMN, per cui la consiglio di recarsi da un chirurgo spinale (ortopedico o neurochirurgo), per focalizzare la diagnosi ed adottare una corretta terapia.
Cordiali saluti,