Una ernia l5 s1 nel 2009 il dolore alla gamba è passato ma tuttora ho l esterno del piede sn che

buongiorno ho 42 anni sono stato operato di una ernia l5 s1 nel 2009 il dolore alla gamba è passato ma tuttora ho l esterno del piede sn che è perennemente con la scossa non ce la faccio piu avete qualche rimedio..
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

se i sintomi che riferisce sono quelli di un costante intorpidimento può trattarsi di un esito della pregressa compressione discale, ovvero di una sofferenza del nervo residua oppure di una reazione cicatriziale postoperatoria che inglobando il nervo le causa i disturbi. Per stabilire il tipo di problema occorre, dopo una valutazione clinica, che si sottoponga ad uno studio neuroradiologico del tratto lombare inferiore.
La cura del problema dipende in larga parte dal tipo di problema che le causa i sintomi.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie molte non sa che solievo poter sperare in un miglioramento della mia situazione