Lesione plesso brachiale arto superiore da trauma grave

Buon Giorno,
a seguito di un incidente in moto con un grosso trauma, mi trovo con una lesione del plesso brachiale al braccio sinistro con lesione del deltoide e del bicipite brachiale.
Sono trascorsi 6 mesi dal trauma e sembra, dopo l'ultima elettromiografia, che non ci sia alcuna ripresa dei nervi del deltoide e del bicipite, piccola, quasi insignificante, ripreasa del tricipite.
Vorrei sapere cosa posso fare per cercare di recuperare i due muscoli e se secondo voi ci possono essere delle soluzioni chirurgice o no a questo tipo di danno.
Ho una mobilizzazione dell'arto ma con limitazioni inelevazione e in abduzione, mentre sembrano discrete le rotazioni. Compenso molto con altri muscoli la flessione del braccio e l'elevazione.
Se Vi fosse qualcuno che potesse aiutarmi a capire l'entità della lesione e se ci fosse una soluzione ve ne sarei grato.

Grazie
Max
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non tutti i neurochirurghi si occupano di chirurgia del sistema nervoso periferico.
Può però rivolgersi al Policlinico di Milano.
Cordialmente