Il dolore è localizzato solo nel fondo schiena sotto consiglio medico ho applicato il cerotto sp

In data 30/05/012 mi sottoposi a unaRM lombosacrale esito:protrusione discale lombare,da circa 30 giorni mi duole il dolore è localizzato solo nel fondo schiena sotto consiglio medico ho applicato il cerotto Sp Kinski risultato negativo.Chiedo gentilmente un cosiglio di cosa fare. Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaele Scrofani Neurochirurgo 93 4
Gentile signore,

la protusione discale nella maggior parte dei casi si risolve con un trattamento conservativo.Non posso esprimermi in questi termini in quanto dovrei visitarla e vedere la RMN. Però Le consiglio di associare al trattamento conservativo che sta facendo, una fisioterapia di tipo posturale.

A disposizione

Dr. Raffaele Scrofani
www.neurochirurgiaitalia.it
raffaele.scrofani@neurochirurgiaitalia.it
WhatsApp: 370 3345607