Ernie al disco tra l4 e l5

salve io ho due ernie al disco tra l4 e l5 dal 2000 che le ho e che mi impediscono di lavorare mi fanno malissimo si possono operare?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
se avessi la sfera di cristallo, Le potrei rispondere in un senso o nell'altro.
In mancanza di questa, è necessario: ascoltare i Suoi sintomi,ovvero le loro caratteristiche, valutare se ci sono segni obiettivi di sofferenza delle radici nervose che vanno agli arti inferiori, visionare le immagini degli esami strumentali eseguiti,eventualmente prescriverne di ulteriori di approfondimento.
Per fare tutto questo è necessaria la visita specialistica.
In 12 anni non ha mai consultato un medico?

Cordialmente