Mal di testa, febbre ecc

Buongiorno dalla risposta di RM cervicale, risulta 3 ernie cervicali e 2 dorsali che comprimono il midollo.. Io vorrei sapere se può dare mal di testa, febbre e spossatezza a braccia e gambe??? È da più di 4 mesi che ho mal di testa fisso... Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
3 ernie discali cervicali e 2 dorsali che comprimono il midollo documentate con la RM possono assolutamente essere causa di cefalea, debolezza/senso di pesantezza agli arti superiori ed inferiori. Riporti, se crede, in "virgolettato" il referto dell'esame. Per quel che concerna le febbre (quale temperatura?) non riesco a vedere un nesso di causa effetto.
Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com