Senso di cadere

salve dottore..e da un po di tempo che ho una sensazione di perdere l equilibrio di vertigine accompagnato da dolore alle gambe ,,in piu ho un dolore molto forte al collo e alle spalle ...il mio dottore mi ha mandato dall otorino e lui dice che non dipende dall orecchio ..tra un po andro anche dall oculista potrebbe essere la vista o cervicale o qualche malattia importante?? ah premetto che qualche mese sono molto ansiosa e piena di paure per un trauma che ho avuto..la ringrazio in anticipo e buone feste!!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentil ragazza,
le notizie che ci dà sono scarse e frammentarie, quindi non molto utili per ipotizzare una diagnosi.
Senta cosa Le dice l'oculista e poi, se crede, ci dia notizie più precise.

Cordialmente e auguri