Radici della cauda

salve ho 29 anni
2 anni fa sono stato operato di resezione del filum terminale a causa
di arnold-chiari e siringomielia.....prima dll operazione paralisi arti inferiori
dopo l operazione muovevo le gambe e avevo una vita normale
dopo pochi mesi sono cominciati dolori alla schiena. e dopo 1 e mezzo dall operazione dolori e rigidita ai polpacci...con enormi difficolta nel stare i piedi al massimo 1 ora e nel stare seduto...nel febraio2 012 scoperta inglobamento cicatrizale dell radici in l5 e optato per 3 ipedurolisi le quali mi hanno tolto il dolore al livello delle radici ma senza miglioramento nei movimenti..attuale esito rmn di novembre fenomeni aderenziale delle radici della cauda in l5..faccio fisioterapia e ginnastica a casa..ricoverato in centro riabilitatti 1 mese ma senza mglioramenti.......si puo operare grazie....
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
E' opportuno che ne parli con chi L'ha operata.