Displasia corticale

una displasia corticale che genera epilessia in un bambino di 5 anni , può essere trattata o curata , scusate la mia domanda ingenua e ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
certamente la displasia corticale è causa di epilessia.
La terapia è farmacologica,ma può essere presa in considerazione anche quella chirurgica.
Le consiglierei di rivolgersi presso un Centro di Neurochirurgia Pediatrica come l'Ospedale Regina Margherita di Torino, l'Istituto " Gaslini "di Genova, l'Istituto " Mayer " di Firenze.

Cordialmente ed auguri.