Gliosi frontale dx

Gentilissimi Dottori
Vorrei un altro vostro parere.
Come potete vedere dai consulti da me precedentemente richiesti, sono un paziente con diverse problematiche. Recentemente, a causa di vertigini che ho da circa 1 anno, ho fatto una RM cerebrale e mi hanno trovato "sottili strie di gliosi al lobo frontale DX".
Nel 2008 ho avuto un aneurisma dissecante con ACR.
Potrebbe questa gliosi essere conseguenza dell´ACR?
Nel 2009 ho effettuato una TC cerebrale dove non si evidenziava niente di anormale.
In questo caso la TC non avrebbe gia´dovuto evidenziare la gliosi?
Sono anche in attesa dei risultati della RM al rachide in toto dove mi hanno gia´anticipato che coi sono delle ernie sia cervicali che lombari.
Grazie ancora per la vostra pazienza.
[#1]
Dr. Alessandro Rinaldi Neurochirurgo, Neurologo 379 20 6
Gentile signore
A mio parere le sottili strie di gliosi rilevate all'esame RM sono di scarso significato clinico, compatibili con una TC precedente negativa. Potrebbe essere l' esito di un banale trauma cranico, di una infezione o di altri fenomeni clinici non gravi. Sarà utile tenere il quadro sotto osservazione periodica.
Cordiali saluti,

Dr. Alessandro  Rinaldi