Informazione

salve vorrei chiedere informazioni su interventi già effettuati , L4 L5 S 1 fatti con superficialità avendo molteplici patologie, si tratta di stabilizzazione con due viti L 4 L5 piu una molletta cosi mi anno detto innestata nel mezzo L 4 L 5 questa in un secondo tempo, avendo moltissimi dolori in sito, piu ora o dolori ai muscoli delle gambe e a camminare comincio ad avere difficoltà chiedo può essere possibile rimuovere il tutto sistemando con altri metodi grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. Signore,

Ciò che chiede può avere una risposta solo a seguito di un consulto diretto poichè è necessario visionare le immagini radiologiche, valutare i Suoi sintomi, considerare, in base a tali dati e a quelli generali, il rischio/beneficio di un reintervento.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, La saluto con cordialità
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
già immaginavo la risposta, naturalmente non si può inviare in visione nulla,almeno
credo comunque la ringrazio e la saluto cordialmente
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Allora immaginerà anche quest'altra risposta: Può inviare in visione tutto quel che crede, ma in assenza della valutazione clinica diretta, servirebbe a poco.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
buongiorno a pienamente ragione io risiedo in sardegna o visto dove lei esercita e mi rimane difficile raggiungerla comunque grazie ancora vediamo il da farsi la saluto cordialmente