Informazione urgente

salve vorrei sapere se una ernia in L 5 si potrebbe operare in anestesia locale grazie buon lavoro
[#1]
Dr. Roberto Trignani Neurochirurgo 7 1
Dipende dalla tecnica utilizzata per il trattamento dell'ernia; il trattamento dalla tipologia di ernia.
Per le ernie contenute è ipotizzabile un trattamento di decompressione intradiscale, eseguibile attraverso un ago in anestesia locale.
Per le ernia più voluminose e/o espulse, si può valutare la possibilità di un trattamento asportazione dell'ernia per via microchirurgica o endoscopica, da eseguire in anestesia spinale.

Dr. Roberto Trignani

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
grazie di cuore buon lavoro