Sindrome di chiari 1 e siringomielia

Buongiorno,sono una ragazza di 32 anni che due anni fa a causa di forti dolori alle braccia(non riesco a muoverli soprattutto di notte) esegue una rm e da allora scopre di essere affetta da sindrome di arnold chiari I e siringomielia.dalla calabria mi indirizzano fuori per effettuare una seria visita da un bravo neurochirurgo.alla prima visita il medico non rileva nulla di urgente e mi consiglia di ripetere la rm dopo un anno ma dopo 3 mesi da questa visita inizio ad avere problemi perche avverto le vertigini.lui mi consiglia per telefono l'intervento di decompressione e mi fa ritornare allo studio per parlarne meglio di persona e stabilire il tutto.parto con mio marito e un bambino di due anni e vado da lui.sapete cosa mi dice?che lui andava in pensione e mi faceva operare dall'equipe dell'ospedale.nulla da dire sulla professionalita dei medici dell'equipe ma potete capire come mi sia sentita in quel momento,dopo aver speso soldi e ritrovarmi davanti una persona che mi stava sbattendo una porta in faccia.da allora nn ho voluto saperne piu ma oggi oltre a quello che avevo la mia schiena e' piena di protusioni discali ed ernie,tanto che appena mi sveglio al mattino e mi metto a camminare sono gia stanca.ho paura aiutatemi.a chi posso rivolgermi che prima di medico sia un padre.....grazie
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Gentile signora.

L'intervento di decompressione osteodurale non è un intervento particolarmente complesso e può essere eseguito con sicurezza in numerosi centri sparsi per l'Italia. Capisco della sua necessità di riscontrare una certa empatia nel medico che la seguirà ma su questo sarà lei a dover scegliere i base alle sue esigenze e\o sensazione.

Da un unto di vista strettamente medico le consiglio di fare l'intervento al più presto vista anche la presenza della siringomielia.

Un cordiale saluto ed un in bocca al lupo.

Dr. Nicola Benedetto
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Universitaria Pisa
nicola.benedetto@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,sono una ragazza di 32 anni che due anni fa a causa di forti dolori alle braccia(non riesco a muoverli soprattutto di notte) esegue una rm e da allora scopre di essere affetta da sindrome di arnold chiari I e siringomielia.dalla calabria mi indirizzano fuori per effettuare una seria visita da un bravo neurochirurgo.alla prima visita il medico non rileva nulla di urgente e mi consiglia di ripetere la rm dopo un anno ma dopo 3 mesi da questa visita inizio ad avere problemi perche avverto le vertigini.lui mi consiglia per telefono l'intervento di decompressione e mi fa ritornare allo studio per parlarne meglio di persona e stabilire il tutto.parto con mio marito e un bambino di due anni e vado da lui.sapete cosa mi dice?che lui andava in pensione e mi faceva operare dall'equipe dell'ospedale.nulla da dire sulla professionalita dei medici dell'equipe ma potete capire come mi sia sentita in quel momento,dopo aver speso soldi e ritrovarmi davanti una persona che mi stava sbattendo una porta in faccia.da allora nn ho voluto saperne piu ma oggi oltre a quello che avevo la mia schiena e' piena di protusioni discali ed ernie,tanto che appena mi sveglio al mattino e mi metto a camminare sono gia stanca.ho paura aiutatemi.a chi posso rivolgermi che prima di medico sia un padre.....grazie
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno,sono una ragazza di 32 anni che due anni fa a causa di forti dolori alle braccia(non riesco a muoverli soprattutto di notte) esegue una rm e da allora scopre di essere affetta da sindrome di arnold chiari I e siringomielia.dalla calabria mi indirizzano fuori per effettuare una seria visita da un bravo neurochirurgo.alla prima visita il medico non rileva nulla di urgente e mi consiglia di ripetere la rm dopo un anno ma dopo 3 mesi da questa visita inizio ad avere problemi perche avverto le vertigini.lui mi consiglia per telefono l'intervento di decompressione e mi fa ritornare allo studio per parlarne meglio di persona e stabilire il tutto.parto con mio marito e un bambino di due anni e vado da lui.sapete cosa mi dice?che lui andava in pensione e mi faceva operare dall'equipe dell'ospedale.nulla da dire sulla professionalita dei medici dell'equipe ma potete capire come mi sia sentita in quel momento,dopo aver speso soldi e ritrovarmi davanti una persona che mi stava sbattendo una porta in faccia.da allora nn ho voluto saperne piu ma oggi oltre a quello che avevo la mia schiena e' piena di protusioni discali ed ernie,tanto che appena mi sveglio al mattino e mi metto a camminare sono gia stanca.ho paura aiutatemi.a chi posso rivolgermi che prima di medico sia un padre.....grazie
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,sono una ragazza di 32 anni che due anni fa a causa di forti dolori alle braccia(non riesco a muoverli soprattutto di notte) esegue una rm e da allora scopre di essere affetta da sindrome di arnold chiari I e siringomielia.dalla calabria mi indirizzano fuori per effettuare una seria visita da un bravo neurochirurgo.alla prima visita il medico non rileva nulla di urgente e mi consiglia di ripetere la rm dopo un anno ma dopo 3 mesi da questa visita inizio ad avere problemi perche avverto le vertigini.lui mi consiglia per telefono l'intervento di decompressione e mi fa ritornare allo studio per parlarne meglio di persona e stabilire il tutto.parto con mio marito e un bambino di due anni e vado da lui.sapete cosa mi dice?che lui andava in pensione e mi faceva operare dall'equipe dell'ospedale.nulla da dire sulla professionalita dei medici dell'equipe ma potete capire come mi sia sentita in quel momento,dopo aver speso soldi e ritrovarmi davanti una persona che mi stava sbattendo una porta in faccia.da allora nn ho voluto saperne piu ma oggi oltre a quello che avevo la mia schiena e' piena di protusioni discali ed ernie,tanto che appena mi sveglio al mattino e mi metto a camminare sono gia stanca.ho paura aiutatemi.a chi posso rivolgermi che prima di medico sia un padre.....grazie