Poblema dopo incidente

Nel maggio dell' anno 2006 ho avuto un incidente stradale ed ho subito la frattura di due coste, succussione cervicale, rachide dorsale, trauma cranico ho effettuato varie visite e mi riscontrarono attraverso un elettromiografia una grave sofferenza di c6 e c7, il mio problema adesso e' che l'avanbraccio sx sembra come addormentato ed ho formicolio alla mano ed alle punte delle dita da circa due settimane,la mia domanda e' questo problema potrebbe essere dovuto a questo incidente o potrebbe trattarsi di tutt'altro ? Se dovuto all'incidente potrei riaprire la pratica ? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Penso che possa essere messo in nesso di cusalità con l'incidente, ma sono necessari ulteriori approfondimenti clinici, oltre a una valutazione specialistica diretta.

Cordialità