Rm del bacino

consulto per referto risonanza magnetica del bacino:

ACQUISITE SEQUENZE T1 CORONALI, T2ASSIALI, STIR ASSIALI E CORONALI. NON EVIDENTI ALTERAZIONI OSTEOCONDRALI IN ENTRAMBE LE ARTICOLAZIONI SACRO-ILIACHE. NELL'OSSO ILIACO DI DX, IN SEDE PARASINCONDROSICA ANTERO-SUPERIORE, CIRCOSCRITTA AREA OVALARE IPOINTENSA IN TUTTE LE SEQUENZE, DI VEROSIMILE SIGNIFICATO SCLEROTICO. EMISACRALIZZAZIONE SN DI L5. MODERATE ALTERAZIONI DEGENERATIVE OSTEOCONDRALI MARGINALI ANTERIORI ACETABOLARI BILATERALI, SPECIE A SN; NON VERSAMENTI ARTICOLARI.

chiedo gentilmente un consulto specialistico sul referto in questione. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Deve chiedere il consulto nell'area di competenza, per questo caso, di ortopedia e non di neurochirurgia.