Dolori lombari forti

SALVE,SONO UNA DONNA DI 38 ANNI E PURTROPPO E' DA UN ANNO CHE HO FORTISSIMI DOLORI CHE MI IMPEDISCONO DI LAVORARE E MUOVERMI NORMALMENTE. LA MIA EPOPEA INIZIA A FEBBRAIO 2013 QUANDO DEI DOLORI FORTISSIMI MI IMPEDISCONO MOVIMENTO ED IL 15/03/2013 VENGO OPERATA DI ERNIA DISCLALE LOMBARE L5-S1 ,SONO STATA BENE PER POCO ED HO INIZIATO NUOVAMENTE A SENTIRE DOLORI MOLTO FORTI .IL 25/06/2013 ESEGUO UNA RISONANZA CON MDC CHE RIVELA UNA SPONDILODISCITE SMENTITA POI DALLA TAC GUIDATA CON BIOPSIA MA I DOLORI SONO PERSISTENTI TANTOCHE' IL 17/09/2013 SUBISCO UN INTERVENTO DI STABILIZZAZIONE VERTEBRALE CIOE' VENGONO MESSE 2 STAFFE E 6 VITI E VIENE SOSTITUITO IL DISCO MA NONOSTANTE CIO' AD OGGI SOFFRO MOLTISSIMO STO' PEGGIO DI PRIMA .STO' PRENDENDO DEI MEDICINALI PER LA TERAPIA DEL DOLORE MA NON VEDO MIGLIORAMENTI ED I PRIMI DI GENNAIO RIESEGUO UN 'ALTRA RISONANZA CON MDC E DI NUOVO TORNA LA SPONDILODISCITE DI NUOVO SMENTITA DA UNA PET ESEGUITA IL 26/02/2014 , VI PREGO DI AIUTARMI PERCHE' IL DOLORE MI STA' IMMOBILIZZADO ED E' ORAMAI UN ANNO.COME ULTIMA CHANCE MI E' STATA PROPOSTA UNA TERAPIA DEL DOLORE CHIRURGICA MA NON SONO RIUSCITI A CAPIRE CHE HO.NON POSSO CAMMINARE BENE E MUOVERMI ED IL DOLORE PERSISTE SIA DI NOTTE CHE DI GIORNO E MI VENGONO ANCHE DELLE SCOSSE TERRIBILI .CERTA DI UNA VOSTRA COLLABORAZIONE , CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
non avendo modo di valutare il Suo stato clinico né di visionare le immagini degli esami pre e post operatori, non posso esprimere alcun giudizio sulle condizioni cliniche attuali, anche perchè avrei bisogno di maggiori chiarimentti che sarebbe lungo esporre in questo spazio.
Tra i vari aspetti, per esempio, bisognerebbe capire che cosa ha consigliato l'esecuzione di un intervento di artrodesi e perchè, nonostante questo, Lei continui a non star bene.

Sulla terapia chirurgica del dolore avrei qualche perplessità e che destinerei come ultima spiaggia, dopo eventuali ulteriori approfondimenti clinici, ma non posso confermarlo in una consulenza on-line.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO PER AVER RISPOSTO MA IO NON CE LA FACCIO PU' LE ASSICURO CHE IL DOLORE E' MOLTO FORTE.MI HANNO OPERATO A SETTEMBRE 2013 PER UN INTERVENTO DI QUEL GENERE PERCHE' HANNO RISCONTRATO UNA FORTE INSTABILITA' VERTEBRALE L5-S1-L4 .MI CREDA IO STO' PEGGIO DI PRIMA . AIUTATEMI PERCHE ' NON SO PIU' CHE FARE.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Ci dica come possiamo aiutarLa
[#4]
dopo
Utente
Buonasera, mi consigli perfavore una terapia o un esame che posso fare , voglio tornare ad una vita normale .
[#5]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Deve sapere che è vietato dalla Legge fare diagnosi e indicare terapie senza visitare il paziente oltre che sarebbe scorretto e anche pericoloso per il paziente stesso.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio molto mi scusi ma sono disperata. Grazie comunque e cordiali saluti
[#7]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi spiace che Lei dispera di trovare una soluzione. Non bisogna mai gettare la spugna.
Auguri