Operazioni al cervello per rimozione tumore

buon giorno, mio papà è stato operato al cervello per 3 volte e quest'ultima volta il post operatorio è stato molto veloce rispetto alle altre volte. Però è successo che subentra un singhiozzo che gli toglie il fiato e dura per molto tempo anche ore. Hanno provato a dargli delle bustine di gaviscon ma cambia poco. Attualmente sta prendendo 3 pastiglie di Kepra una la mattina una il pomeriggio e una la sera. Sta facendo della fisioterapia la mattina e il pomeriggio ma è sempre molto stanco. Forse è dovuto a quello che prende? Le chiedo se c'è qualche modo per far si che il singhiozzo non arrivi tutti i giorni. Grazie mille in anticipo e aspetto una risposta. Buona Giornata
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
In alcuni casi non è semplice. A distanza non si possono dare indicazioni terapeutiche. Deve sentire i medici che lo hanno in cura.
Auguri.
[#2]
dopo
Utente
non sto chiedendo una terapia port intervento ma un modo per risolvere il problema del singhiozzo
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Il singhiozzo in alcuni casi è un sintomo o comunque una manifestazione di una patologia cerebrale.
Tutti i sintomi vanno curati con una terapia, quindi anche il singhiozzo e un modo per risolvere il singhiozzo è assumere una terapia.
Poi se Lei vuole che Le dica che il singhiozzo passa a seguito di un grosso spavento, posso suggerirLe, per esempio, di farsi leggere, quando meno se l'aspetta, la cartella delle tasse:-)))
[#4]
dopo
Utente
grazie mille