Ernia del disco

Soffro di ernia estrusa L4, L5, con interessamento sciatalgico gamba destra. Nonostante il trattamento con Voltaren, MuscoRil, Bentelan, e succesivamente con Soldesam fl, Expose, il dolore , in movimento, persiste.
L'intervento è l'unica soluzione per risolvere il problemma, o esistono soluzioni alternative?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Per rispondere alla Sua domanda è necessario quanto meno sapere l'esito dell'esame con il quale è stata diagnosticata l'ernia del disco e con maggior precisione i sintomi da Lei accusati.

Cordialmente