Paralisi del 7 nervo dalla nascita

buonasera, sono un ragazzo di 29 anni con una paralisi del 7 nervo dal lato destro che mi porto dalla nascita si puo fare qualcosa chiururgicamente? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Potrebbe essere possibile, ma per valutare l'eventuale procedura chirurgica e la sua fattibilità tecnica, deve consultare un neurochirurgo che si occupa anche o solo del Sistema nervoso periferico.
In alternativa può consultare un chirurgo plastico che potrebbe correggere l'anomalia dal punto di vista estetico.

Ma in tanti anni non ha mai consultato nessuno?

Cordialità ed auguri.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
buongiorno dottore, il problema è che io non conosco nessun neurochirurgo mi puo aiutare lei a valutare un po cosa si puo fare? possiamo fissare un appuntamento?grazie

[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Intanto provi a consultare un neurochirurgo dell'Ospedale di Potenza e senta cosa Le dice, poi eventualmente mi contatti tramite l'email che trova sotto la firma.