Chiropratica per spondilosi lombare

Salve vorrei sapere circa l'efficacia della chiropratica per la spondilosi in zona lombare, L5-S1 disco protruso e spazio intervertebrale completamente disidratato (RM LOMBARE)...ovviamente centri e medici riconosciuti dal SSN....la lombalgia e' resistente anche a cortisonici via flebo....grazie!!!!!
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Probabilmente l'attività "chiropratica" non sortirà alcun effetto positivo sullo spazio nero, la protrusione...
L'artrosi non regredisce certo e i disturbi, se presenti e particolarmente quelli oggettivi/deficitari, resteranno invariati.
Ad una domanda così scarna, non riesco a dare una risposta più articolata.
Se ha piacere, ritorni in argomento con maggiori particolari.
Cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
e cosa dovrei fare ? a quale specialista dovrei rivolgermi? e se ci sono possibilita' di un intervento chirurgico? grazie per aver risposto!
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Si faccia vedere da un Neurochirurgo della Sua zona.
Cordialità