Cavernoma cerebrale sx

salve, a gennaio mia sorella di 20 anni è stata operata di cavernoma cerebrale a sx, a distanza di due mesi ha effettuato la risonanza ed è risultato:
-esiti di intervento chirurgico con craniotomia frontale sx, sportello osseo in posizione corretta e piccola cavitazione metachirurgica cortico - sottocorticale fronto-opercolare di segnale disomogeneo per presenza di prodotti di degradazione dell' emoglobina da monitorare.
regolare morfologia e segnale delle restanti strutture encefaliche.
sistema ventricolare in sede, non dilatato, nè deformato.
normale ampiezza degli spazi liquorali periencefalici della base e della volta.-
Che ne pensate?
mia sorella da quando si è operata non ha più avuto episodi di epilessia, però prima dell' operazione ne ha avuti da maggio 2014(mese in cui le è stato diagnosticato per via di una crisi epilettica) a gennaio 2015 solo tre di cui una sola convulsiva...
prende tre pillole al giorno(sia dop che prima dell' intervento)
cordiali saluti
grazie

[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Sembrerebbe che le cose vadano più che bene e che la terapia in atto sia indicata, in via prudenziale, per non avere, comunque, altri attacchi.
Segua le indicazioni del Suo Neurochirurgo anche per quest'ultimo aspetto della patologia (ex-patologia).
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294