Anomalia sviluppo venoso

Salve..
Mia mamma ha appena ritirato i referti per un angio -tc distretto vascolare intracranico e tc encefalo senza mdc
Risultato:in corrispondenza della lobo frontale di destra si apprrezza anomalia di sviluppo venoso con drenaggio verso unico deflussore ectasico e diretto verso la porzione anteriore del seno sagittale superiore.
Il medico di base ha consiigliato una visita dal neurochirurgo.
Nell'attesa volevamo sapere se c'è da allammarsi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Rinaldi Neurochirurgo, Neurologo 379 20 6
gentile signora,
a me sembra semplicemente la descrizione di una variante anatomica non patologica. Non so per quali ragioni abbia fatto l'angioRM, ma se la paziente è asintomatica, non ritengo indispensabile una visita neurochirurgica.
Cordiali saluti,

Dr. Alessandro  Rinaldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la risposta!È riuscito a tranquillizzarci.